Il nostro laser modello Cubo, dotabile di qualsiasi tipologia di sorgente, è un sistema standard da banco, ideale per la marcatura di componenti di piccole e medie dimensioni. Il laser è progettato e costruito in Italia e come tutti i nostri sistemi è personalizzabile. Disponibile in meno di 20 giorni lavorativi.
Perché sceglierlo
Il laser è gestito dal software proprietario Zeus EVO, su base cad 2D, e permette di incidere loghi, disegni, codici alfanumerici seriali, QRCode, DataMatrix, Barcode sulla quasi totalità dei materiali esistenti. In aggiunta a questo i nostri tecnici sono pronti a guidarti nella scelta della soluzione ideale di marcatura anche attraverso prove gratuite sui tuoi componenti.
Il Laser Cubo è composto da profili in alluminio verniciati a polvere (e personalizzabili con i vostri colori aziendali). Il piano di appoggio può sopportare pezzi con pesi superiori ai 200 kg. Inoltre, sullo sportello frontale con apertura pneumatica è montato un vetro di ispezione che permette di vedere la macchina mentre effettua la lavorazione. Il fascio laser, di qualsiasi tipologia, è perfettamente definito e stabile.
Infine l’impianto è conforme alla direttiva macchine, alle norme di sicurezza LASER IEC 60825 ed il nostro sistema produttivo è certificato ISO9001:2015. La marcatrice laser fa parte dei beni agevolabili dell’Industria 4.0. Al momento dell’installazione verrà fornito un corso di istruzione gratuito. Offriamo inoltre possibilità di assistenza remota lato software.